Buonsenso per Albese con Cassano
Al servizio dei cittadini anche all'opposizione

“Ho 57 anni, sono sposato e padre di due figli. Da oltre due decenni, ho avuto l’onore di servire la nostra comunità attraverso l’amministrazione comunale, sia in tempi di sfide che di successi.

Oggi mi ripresento desideroso di mettere al servizio del nostro amato paese tutto ciò che ho imparato e costruito nel corso degli anni. Sono un fervente sostenitore del sociale, dello sport e dell’associazionismo, convinto che solo attraverso la collaborazione e la solidarietà possiamo costruire un futuro migliore per tutti.

Il nostro gruppo rappresenta una squadra di eccellenza, composta da individui con competenze trasversali che abbracciano ogni aspetto della vita nella nostra comunità. Insieme, siamo pronti a dare il massimo per garantire il benessere di ogni cittadino.

Ho deciso di presentarmi con Carlo per via della sua capacità di guidare il gruppo con saggezza e collaborazione, oltre che per la sua abilità nel gestire situazioni complesse, con competenza e professionalità, come dimostrato durante la gestione della pandemia COVID e negli anni successivi della ripartenza.

Oggi vi chiedo nuovamente la possibilità di tornare ad amministrare il nostro paese. Vi chiedo di credere in me e nel nostro team, nella nostra visione e nel nostro impegno e di darci l’opportunità di lavorare al vostro fianco per un futuro migliore per tutti noi.

Ringrazio di cuore coloro che decideranno di onorarmi con il proprio voto. Insieme, possiamo fare grandi cose. Grazie.
Antonino Primerano”