Buonsenso per Albese con Cassano
Al servizio dei cittadini anche all'opposizione

“Sono Enzo Frigerio classe 1952 , nato e residente in Albese con Cassano . Ho il diploma di scuola media superiore ottenuto in un I.T.I.S. di Como  nel 1970. In ambito lavorativo ho ricoperto il ruolo dal 1994 al 2013 di Project Manager e responsabile dei Team di progettazione nelle aziende con le quali ho collaborato.

In età giovanile sono stato per un breve periodo Assessore ai Trasporti in Comunità Montana del Triangolo Lariano , Consigliere Comunale per 10 anni (in quel periodo sono state realizzate la Palestra Paolo Pedretti e la Scuola elementare/media  Maestro Luigi Frigerio) , membro della Commissione edilizia per 5 anni e presidente del Consiglio di Istituto. 

Impegni di Lavoro e familiari, vedere crescere i figli, mi hanno indotto a lasciare ogni incarico a livello amministrativo. Da pensionato, cinque anni fa mi è stata riproposta una collaborazione nella nuova Amministrazione Comunale con Sindaco Carlo Ballabio. Ho accettato perché in quel gruppo, ho ritrovato quello spirito disinteressato , quella  voglia di fare il bene della Comunità con scelte non dettate da mire personali ma frutto di concertazione con  il gruppo, che mi aveva spinto allora 22enne  a candidarmi .

Quel gruppo di 5 anni fa oggi è ancora presente nella maggioranza dei suoi componenti nella lista Buonsenso per Albese con Cassano  Ballabio Sindaco ed è per questo che mi sono ricandidato.

Mi sembra ovvio perciò perché Vi chiedo di votare Carlo Ballabio ed eventualmente anche il sottoscritto.”