Buonsenso per Albese con Cassano
Al servizio dei cittadini anche all'opposizione

“Mi chiamo Paolo, sono nato nel 2004 e risiedo ad Albese con Cassano.

Mi sono diplomato lo scorso anno alla scuola I.T.I.S Romagnosi in Elettronica ed Elettrotecnica ed ora frequento il primo anno del corso di specializzazione ITS in Meccatronica.

Credo sia davvero importante “vivere il paese” e partecipare alle attività che vengono proposte. Per questo, sono stato animatore all’oratorio estivo e da quest’anno volontario sia in Proloco che nella squadra di pallavolo “La Tecnoteam Albese Volley Como”.  Tutte queste attività sono esperienze che mi portano a crescere e sono fiero di contribuire a rendere il paese in cui vivo accogliente e più vicino alle persone.

Ho anche vari interessi fra cui la musica e lo sport. Ho studiato da privatista la tastiera e mi diletto a suonare musica contemporanea.

Ho deciso di aderire alla lista “Buonsenso per Albese” e di intraprendere anche questa esperienza per capire meglio le necessità del Paese. Sono convinto che Carlo Ballabio, il candidato sindaco, sia una persona competente e capace ma soprattutto credo sia in grado di capire le esigenze delle persone.”